Ciao dal Miniwanderlust Team

Siamo Matteo, Sara, Giulia e Aldo, la famiglia di viaggiatori fuori dagli schemi

Miniwanderlustteam

Tutto ebbe inizio Downunder

Eh gia, io e Matteo, le due menti dietro al Miniwanderlust team,  non ci siamo conosciuti in maniera molto tradizionale; sono un insieme impensabile di coincidenze quelle che ci hanno portato ad incontrare durante un colloquio di lavoro in un paese sperduto dell’Australia, luogo che entrambi avevamo scelto per evadere dai rigidi schemi italiani. Ci piace raccontare che proprio qui sia nato il Miniwanderlust Team, la famiglia di viaggiatori atipici e fuori dagli schemi che ci ha portato a viaggiare per il mondo con due bambini piccoli.

Questa parte della nostra vita non ha più segreti ormai e ne abbiamo già ampiamente parlato in un video

Quindi ora presentiamoci!

instagram

Sara e Matteo

Over 35 ma under 50, abbiamo girovagato mezzo mondo, su ogni mezzo di trasporto esistente. Siamo stati capaci di costruirci un lavoro che ci permetta di vivere inseguendo la nostra passione: viaggiare. 

A differenza di molti viaggiatori, noi abbiamo già incontrato il luogo dove invecchiare: Byron Bay, un piccolo paesino Hippy sulla costa est dell’Australia.

Prima di fermarci però vogliamo far vedere ai nostri figli il mondo senza preconcetti, in modo che un giorno anche loro potranno scegliere il proprio posto.

Anna Giulia

Over 6, viaggia da quando era nella pancia della mamma.

Lo spirito di adattamento è il suo super potere, è capace di trovare il bello in qualsiasi circostanza. Per lei tutto è una scoperta sensazionale, ogni giorno una nuova avventura da vivere e ogni luogo un’infinita possibilità di nuovi legami.

Ha viaggiato senza problemi per le zone più remote dell’Asia, senza preoccuparsi del cibo piccante, del caldo o della pioggia. Il mondo è la sua prima casa e non sarebbe potuto essere altrimenti visto che ha passato 9 mesi nella mia pancia senza rimanere nello stesso posto per più di una settimana. 

Giulia incarna perfettamente tutte le caratteristiche del Miniwanderlust team; la famiglia di viaggiatori.

Miniwanderlust team la famiglia di viaggiatori
Miniwanderlust team la famiglia di viaggiatori

Aldo Maria

Aldo è la nostra sfida più grande, nato e cresciuto circondato da amici e comfort ha dimostrato di sapersi perfettamente adattare in natura e alla vita nomade.

Per lui tutto è un gioco e affronta ogni imprevisto con il sorriso.

Da un bambino così vivace ed estroverso non si può che imparare. Aldo è per noi quel tocco di spensieratezza e imprevedibilità che rende la nostra famiglia simpatica ed esuberante.

Un vero rubacuori, non esiste posto che abbia visitato nel quale non abbia trovato una bella ragazza da corteggiare.

 

 

Torna in alto